Spedizioni e Resi

La spedizione del vostro ordine

Magitek Srl utilizza il corriere DHL per garantire una consegna rapida e sicura. Gli ordini vengono generalmente spediti entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e consegnati entro 1-2 giorni lavorativi. Tutte le spedizioni includono un sistema di tracciamento online, e vi invieremo un link per monitorare lo stato del vostro pacco.

Le spese di spedizione includono i costi di gestione, imballaggio e trasporto, che saranno calcolati automaticamente nel carrello in base al peso e alla destinazione dell'ordine. Per ottimizzare i costi, vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non è possibile combinare due ordini distinti effettuati separatamente, e pertanto verranno addebitate le spese di spedizione per ciascuno di essi.

Poniamo particolare attenzione all'imballaggio dei vostri articoli per garantire che arrivino in perfette condizioni, anche in caso di oggetti fragili. Le nostre scatole sono adeguatamente dimensionate per proteggere al meglio il contenuto.

Politica sui Resi

Per le vendite B2B (Business to Business) non è previsto il diritto di reso. Vi invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine per qualsiasi chiarimento o richiesta specifica.

Per i clienti privati (B2C), è possibile richiedere un reso entro i termini di legge italiani, ossia 14 giorni dalla data di consegna, come previsto dal Decreto Legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo). Il prodotto deve essere restituito integro, nella confezione originale e senza segni di utilizzo.

Per richiedere un reso o ricevere maggiori informazioni, contattateci all’indirizzo email: info@magiteksrl.it o al numero 0833.832301.

Informazioni sull’Azienda

Magitek Srl
Via Roberto Ardigò, 9
73048 Nardò (LE)
Italia